Un'azienda fatta di persone
Lavoriamo in squadra e ciascuno porta il suo contributo
La famiglia
Una grande famiglia è alla base dell’Azienda Agricola Valier. 11 figli che hanno saputo raccogliere ciò che papà Alberto ha imparato in più di 45 anni di lavoro. Oggi a portare avanti la tradizione sono in particolare tre di loro: Daniele, Bernardo e Giacomo che sanno di poter contare anche sulle competenze acquisite dagli altri fratelli nell’ambito alimentare, gestionale, informatico e ingegneristico.
Alberto Valier è il padre di Famiglia e il fondatore dell’Azienda. La sua attività di agronomo l’ha portato in giro per il mondo per partecipare a convegni, visitare aziende nocicole e sviluppare un proprio metodo di coltivazione.
Daniele
Daniele segue la campagna e la parte commerciale dell'Azienda. Cura il noceto e segue ogni passaggio delle noci, dalla raccolta fino alla vendita; in questo modo si assicura che il prodotto sia sempre eccellente.
Bernardo
Ogni anno c'è un cantiere nuovo in Azienda, che si tratti di un fabbricato, oppure di una nuova linea di lavorazione per le noci, Bernardo segue e coordina tutti i progetti; ha disegnato gli impianti di lavorazione delle noci presenti in Azienda.
Giacomo
Giacomo gestisce tutto il complesso sistema di reti interne all'Azienda. Dall'automazione dei vari macchinari alle centraline meteo, passando per i server e le comunicazioni.