Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13

Seguici

Un'azienda fatta di persone

Lavoriamo in squadra e ciascuno porta il suo contributo 

La famiglia

Una grande famiglia è alla base dell’Azienda Agricola Valier. 11 figli che hanno saputo raccogliere ciò che papà Alberto ha imparato in più di 45 anni di lavoro. Oggi a portare avanti la tradizione sono in particolare tre di loro: Daniele, Bernardo e Giacomo che sanno di poter contare anche sulle competenze acquisite dagli altri fratelli nell’ambito alimentare, gestionale, informatico e ingegneristico.

Alberto Valier è il padre di Famiglia e il fondatore dell’Azienda. La sua attività di agronomo l’ha portato in giro per il mondo per partecipare a convegni, visitare aziende nocicole e sviluppare un proprio metodo di coltivazione.

Valier_famiglia valier_alberto valier_noci
Valier_daniele valier_ncoi in guscio_azienda agricola Valier

Daniele

Daniele segue la campagna e la parte commerciale dell'Azienda. Cura il noceto e segue ogni passaggio delle noci, dalla raccolta fino alla vendita; in questo modo si assicura che il prodotto sia sempre eccellente. 

Valier_bernardo valier_noci in guscio_azienda agricola valier

Bernardo

Ogni anno c'è un cantiere nuovo in Azienda, che si tratti di un fabbricato, oppure di una nuova linea di lavorazione per le noci, Bernardo segue e coordina tutti i progetti; ha disegnato gli impianti di lavorazione delle noci presenti in Azienda.

Valier_giacomo valier_noci in guscio_azienda agricola valier

Giacomo

Giacomo gestisce tutto il complesso sistema di reti interne all'Azienda. Dall'automazione dei vari macchinari alle centraline meteo, passando per i server e le comunicazioni.