Il periodo tra ottobre e dicembre per la nostra Azienda è sempre molto frenetico ma è quel tipo di frenesia bella, quella che ti porta a lavorare al meglio, a essere pronto e vigile nelle cose che accadono.
L'obiettivo è sempre quello di servire il nostro cliente al meglio. Questo significa qualità dei prodotti ma anche qualità del servizio in negozio e nell’acquisto online. La squadra di lavoro sta crescendo, per numero e per competenze, e il fatto che ciascuno abbia svolto al meglio il proprio ruolo ha fatto sì che il risultato di questi tre mesi sia assolutamente positivo.
Le persone che abbiamo incontrato nel Punto Vendita ci hanno raccontato le loro storie, ci hanno detto a chi andavano tutti quei sacchetti di noci con le stoffe colorate che stavano comprando, di come ci avessero scoperti col passaparola o con i cartelloni in giro per Rovigo. Di ogni cliente potremmo raccontare un aneddoto. Abbiamo cucinato il nostro Panettone alle noci anche di sabato e domenica pur di accontentare tutte queste storie, e ci scusiamo se qualcuno è rimasto senza.
E ora l’e-commerce, una sfida che abbiamo superato! Anche in questo caso dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti che anche quando non era tutto perfetto, si sono fidati e ci hanno aiutato a risolvere quegli errori quei bug che sono fisiologici quando il cambio di sistema è radicale. Non ci vogliamo adagiare sugli allori, il lavoro per mantenere efficiente tutto il sistema è sempre tanto e vogliamo impegnarci per alzare continuamente, almeno di un po’, l’asticella.
Ora torniamo a infornare i Panettoni… Buone Feste a voi!